Reinventa i database Scopri un mondo di nuove possibilità

Esplora un mondo di possibilità nell'implementazione e nella gestione dei database

Published May 2022

X

Direttive cloud. Iniziative di trasformazione digitale. Proliferazione dei dati. Il mondo sta cambiando, che lo vogliamo o no. Ma il cambiamento comporta anche nuove possibilità: per questo abbiamo riunito uno straordinario gruppo di esperti di database che ti aiuteranno a riconoscere e sfruttare le nuove opportunità.

Sette relatori. Sette minuti a testa. Un keynote di apertura e uno di chiusura. Il dinamico Digital Summit di quest'anno ospita 7 esperti che condivideranno informazioni preziose per reinventare l'implementazione e la gestione dei database per aumentarne l'efficienza, la disponibilità e le prestazioni secondo le esigenze della tua azienda.

Il nostro panel di esperti include tra gli altri Bernard Marr, futurologo di fama mondiale, influencer e leader nei campi del business e della tecnologia; Steven Goddard, Senior Director of Programs, e un ospite molto speciale (TBC).

Prenota un posto per non lasciarti sfuggire queste sessioni esclusive:

  • Tobias Ternstrom, dirigente Nutanix, e Phil Goodwin, vicepresidente della ricerca di IDC, analizzeranno insieme le tendenze di mercato in fatto di implementazione dei database e le criticità legate alla gestione dei database sul cloud ibrido.
  • Matt Kimball, Sr. Datacenter Analyst presso Moor Insights, parlerà dell'importanza della continuità anche durante i cambiamenti.
  • Tobias Ternstrom spiegherà perché è arrivato il momento di prendere in considerazione il cloud come modello operativo per i tuoi database.
  • In aggiunta, approfondimenti da parte di Keith White, EVP e GM di HPE GreenLake; Monica Rathburn, MVP MS Data Platform e consulente presso Danny Cherry & Associates; Jim Czuprynski, Oracle ACE Director e consulente presso Zero Defect Computing – e molti altri! Iscriviti ora per scoprire un mondo di possibilità!

Ti abbiamo già detto che iscrivendoti puoi anche aggiudicarti uno dei cinque sistemi Oculus Quest 2™ in palio!

EMEA DATABASE SUMMIT 21 giugno 2022 10:00 – 11:30 CEST