PC as a Service e-guide

Trasformare Il Modo In Cui Le Aziende Utilizzano La Tecnologia. Cui Le Aziende Utilizzano La Tecnologia

Published June 2020

Dell-Win10

Il pagamento, la gestione e il supporto della tecnologia non sono mai stati così semplici.

Le modalità di fruizione di prodotti e servizi stanno cambiando rapidamente, determinando un enorme spostamento da un modello basato sulla proprietà della tecnologia a un modello che prevede il pagamento di un costo mensile fisso per l'utilizzo di ciò che serve. Questo cambiamento riguarda ogni settore, dalle auto ai contenuti multimediali e ora alla tecnologia su cui la tua azienda fa affidamento.

Come indicato dal nome, PC as a Service (PCaaS) di Dell Technologies ti consente di accedere all'hardware, al software, alla gestione del ciclo di vita e ai servizi di finanziamento più recenti, usufruendo dell'installazione, della manutenzione e del support completo a una tariffa mensile prevedibile e conveniente.

PCaaS aiuta l'IT a soddisfare le mutevoli esigenze e preferenze degli utenti finali in fatto di dispositivi, offrendo massima flessibilità aziendale con gestione del ciclo di vita per 1-299 dispositivi.

Se la tua azienda esegue più di 300 dispositivi, ti verrà assegnato un Services Delivery Manager (SDM*) che si occuperà dell'intera gestione dei PC, dalla pianificazione e dal deployment al supporto e al recupero degli asset.

Leggi questo white paper ora e scopri di più su Dell consiglia Windows 10 Pro per le aziende.